1° - Contro Delio Rossi dopo la pesante sconfitta casalinga per 7-0 contro l'Udinese: "Ha l'1 per cento di possibilità di restare in rosanero, provate a scommettere..." (27 febbraio 2011).
2° - Contro il nuovo presidente della Roma, Mr. Thomas DiBenedetto: "Nessuno sa chi sia. Come si chiama? Benedetti, De Benedetti?" (24 maggio 2011).
3° - Contro l'Inter dopo la sconfitta in Coppa Italia: "E' la Banda Bassotti, sanno solo rubare" (29 maggio 2011).
4° - Contro i calciatori dopo l'annuncio dello sciopero: "Il Palermo tratterrà una quota dallo stipendio ai giocatori, se non gli starà bene che ci facciano causa" (27 agosto 2011).
5° - Contro il presidente della Fiorentina Diego Della Valle: "Vuole fare il protagonista in tutti i settori, non so perchè, forse vuole entrare in politica. Non viene da due anni in Lega e non sa quello che succede, secondo me il suo scopo è un altro" (28 agosto 2011).
6° - Contro un articolo de "La Repubblica" che ironizzava sulla sua gestione: "Molto probabilmente a questo Paese inizio a dare fastidio e quindi anche a “Repubblica”, loro mi temono per quello che sto facendo. Vogliono solo tirarmi del fango perché in Lombardia sto facendo un movimento che mandi a casa tutti i politici. Questa è l’Italia di oggi… " (15 febbraio 2011).
7° - Contro Lotito: "Ogni tanto il forte caldo dell'estate dà alla testa. Quello di ieri è stato il classico Lotito, uno che ama fare il protagonista in televisione. Non commento le sue parole, perché Lotito si commenta da solo" - "E' molto folkloristico" (11 agosto 2010 e 5 maggio 2011).
8° - Contro Blatter per la moviola in campo: "Siamo tutti sudditi di Blatter" (5 maggio 2011).
9° - Contro Delio Rossi bis. Prima di una settimana decisiva per il suo Palermo afferma: "Adesso ci aspettano le sfide contro Milan e Catania che credo perderemo entrambe, arrivando a 7 ko consecutivi. Non il massimo, ma meno male siamo salvi... Speriamo di chiudere questa stagione in maniera onorevole perché non meritiamo un finale del genere" (15 marzo 2011).
10° - Contro Delio Rossi tris. Alla vigilia della sfida contro l'Inter di due anni fa dichiara ironico "Prendiamo troppi goal e contro l'Inter perdiamo 3-2, come accaduto già per tre volte". (18 settembre 2010).
0 commenti:
Posta un commento