giovedì 1 settembre 2011

Zamparini contro tutti, le migliori frasi del presidente rosanero


Per festeggiare il trentacinquesimo esonero in carriera (l'ultimo, solo in ordine cronologico, è Stefano Pioli) di Maurizio Zamparini, abbiamo preparato una Top 10 delle migliori frecciate del presidente rosanero contro allenatori, arbitri, squadre, presidenti e calciatori...





1° - Contro Delio Rossi dopo la pesante sconfitta casalinga per 7-0 contro l'Udinese: "Ha l'1 per cento di possibilità di restare in rosanero, provate a scommettere..." (27 febbraio 2011).

2° - Contro il nuovo presidente della Roma, Mr. Thomas DiBenedetto: "Nessuno sa chi sia. Come si chiama? Benedetti, De Benedetti?" (24 maggio 2011).

3° - Contro l'Inter dopo la sconfitta in Coppa Italia: "E' la Banda Bassotti, sanno solo rubare" (29 maggio 2011).

4° - Contro i calciatori dopo l'annuncio dello sciopero: "Il Palermo tratterrà una quota dallo stipendio ai giocatori, se non gli starà bene che ci facciano causa" (27 agosto 2011).

5° - Contro il presidente della Fiorentina Diego Della Valle:  "Vuole fare il protagonista in tutti i settori, non so perchè, forse vuole entrare in politica. Non viene da due anni in Lega e non sa quello che succede, secondo me il suo scopo è un altro" (28 agosto 2011).

6° - Contro un articolo de "La Repubblica" che ironizzava sulla sua gestione: "Molto probabilmente a questo Paese inizio a dare fastidio e quindi anche a “Repubblica”, loro mi temono per quello che sto facendo. Vogliono solo tirarmi del fango perché in Lombardia sto facendo un movimento che mandi a casa tutti i politici. Questa è l’Italia di oggi… " (15 febbraio 2011).

7° - Contro Lotito: "Ogni tanto il forte caldo dell'estate dà alla testa. Quello di ieri è stato il classico Lotito, uno che ama fare il protagonista in televisione. Non commento le sue parole, perché Lotito si commenta da solo"  - "E' molto folkloristico" (11 agosto 2010 e 5 maggio 2011).

8° - Contro Blatter per la moviola in campo: "Siamo tutti sudditi di Blatter" (5 maggio 2011).

9° - Contro Delio Rossi bis. Prima di una settimana decisiva per il suo Palermo afferma: "Adesso ci aspettano le sfide contro Milan e Catania che credo perderemo entrambe, arrivando a 7 ko consecutivi. Non il massimo, ma meno male siamo salvi... Speriamo di chiudere questa stagione in maniera onorevole perché non meritiamo un finale del genere" (15 marzo 2011).

10° - Contro Delio Rossi tris. Alla vigilia della sfida contro l'Inter di due anni fa dichiara ironico "Prendiamo troppi goal e contro l'Inter perdiamo 3-2, come accaduto già  per tre volte". (18 settembre 2010).

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it