mercoledì 7 settembre 2011

Totti chitarrista? De Rossi minaccia: "Attenti a cosa suona domenica"


UNIONESARDA.IT -Schermaglia a distanza tra il presidente del Cagliari e il romanista Daniele De Rossi che non ha gradito gli apprezzamenti di Cellino su Totti. "Il capitano è uno showman? Vediamo cosa suonerà domenica. Al suo posto starei molto attento".
"Cellino ci ha abituato a queste sue sortite. Vediamo cosa suonerà Totti domenica, starei molto attento fossi un avversario della Roma a parlare in maniera provocatoria del capitano". Così Daniele De Rossi replica alle dichiarazioni del presidente del Cagliari che, in vista della gara di domenica, ha definito Totti "un ragazzo d'oro ma è diventato più uno showman che un calciatore, gli farei suonare la chitarra con me". "Anche l'altro anno lo provocarono prima del derby, e sappiamo come ha risposto - ricorda De Rossi -. Altra gente lo ha provocato in passato ed il risultato è sempre stato positivo per Totti".
CELLINO PRIMA DELLA PARTITA - "Partiamo alla pari. Anche loro hanno cambiato tanti giocatori e l'allenatore, forse hanno qualche polemica in più di noi ma questo potrebbe dare ai giallorossi ulteriori motivazioni". Il presidente del Cagliari Massimo Cellino scalda i motori in vista del debutto in campionato sul campo della Roma. "Se non avessi avuto il Cagliari, avrei venduto casa per comprarmi la Roma - svela il numero uno dei sardi a Radio Radio Tv - Speriamo domenica di trovare un arbitro determinato e in forma, arbitrare all'Olimpico non è facile, è uno stadio difficile".
Dopo aver suggerito ai tifosi capitolini di avere pazienza nei confronti del nuovo progetto della Roma 'americana', Cellino, conosciuto anche per le sue doti di musicista, si professa fan di Francesco Totti"Gli farei suonare la chitarra con me e andremmo d'accordo, Totti è un ragazzo d'oro ed è diventato più uno showman che un calciatore. Sa stare bene su un palco".

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it