IPSE DIXIT - Zarate: "Totti? Un giocatore finito che non segna mai ai derby"
"Totti parla troppo e dimentica che è già finito". È un duro attacco al capitano della Roma, Francesco Totti, quello che Mauro Zarate lancia attraverso il canale sportivo "Espn" di Buenos Aires.
L'attaccante della Lazio si è detto stufo dei continui attacchi ricevuti dal numero dieci giallorosso. "Lui parla molto ma si dimentica che è già finito - ha ammesso Zarate - Sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo, preferisco fare quello che devo fare, cioè giocare e segnare". Rammaricato per la posizione in classifica della Lazio, l'argentino ha ribadito di non aver perso gli stimoli: "È una cosa strana essere così lontani dalle zone importanti,quelle che contano. Soprattutto dopo la vittoria in Coppa Italia e quella in Supercoppa. Stiamo attraversando un momento difficile. Ma sono sempre molto motivato. Giocare nella Lazio è uno stimolo importante per me".
La Gazzetta dello Sport - 29 dicembre 2009
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento