mercoledì 7 settembre 2011

Inter, Moratti prepara il colpo: Leonardo dirigente e Mourinho in panchina nel 2012

ILSUSSIDIARIO.NET - In casa Inter è già tempo di guardare al futuro. E non stiamo parlando del futuro immediato, quello che vedrà la squadra scendere in campo a Palermo nel posticipo di domenica sera. Stiamo parlando di un domani più lontano, che inizierà a giugno 2012.
Al termine della prossima stagione calcistica, per intenderci. Massimo Moratti ha in mente una vera e propria rivoluzione per la sua Inter: ma non a livello di calciatori - sono passati i tempi del rinnovo annuale della rosa nerazzurra - bensì a livello societario. Il patron, infatti, non ha più da tempo buoni rapporti con il direttore dell'area tecnica Marco Branca e starebbe pensando ad una sua eventuale sostituzione. I motivi della rottura sonoessenzialmente due: Branca sostenne fino alla fine la candidatura di Rafael Benitez sulla panchina nerazzurra (esperienza che - seppur conclusasi con due trofei - fu tutt'altro che esaltante) ed è statol'artefice dell'acquisto di Diego Forlan: ottimo affare, se non fosse che il ragazzo non potrà disputare la prossima Champions League (almeno fino a gennaio). Moratti starebbe pensando di sostituirlo con l'ex tecnico Leonardo, appena approdato nel ruolo di dirigente plenipotenziario al Paris Saint Germain: il patron nerazzurro avrebbe intenzione di offrire al suo stimatissimo ed apprezzatissimo ex tecnico brasiliano un ruolo simile a quello attualmente ricoperto in Francia, al termine della stagione. Giugno 2012 che coincide anche con la scadenza del contratto - annuale - di Gian Piero Gasperini: il tecnico di Grugliasco è chiamato a conquistarsi - a suon di trofei - l'eventualericonferma in panchina, cosa non impossibile maoggettivamente molto difficile (soprattutto senza Eto'o). Se così non fosse allora Moratti sarebbe pronto a salutare il Gasp per ri-portare a Milano Josè Mourinho che, in Spagna, vive un momento difficile.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it