Roma, Osvaldo sbarca a Fiumicino (FOTO)
DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO -
Pablo Daniel Osvaldo, nuovo acquisto della Roma prelevato dall'Espanyol, è giunto a Fiumicino poco dopo le 21 con l'ultimo volo utile della giornata da Barcellona. L'accordo per il passaggio al club giallorosso dell'attaccante argentino naturalizzato italiano (domani la firma del giocatore dopo le visite mediche) era stato dato in dirittura d'arrivo già oggi dalle pagine del quotidiano Mundo Deportivo, che aveva parlato del costo totale dell'operazione di 15 milioni fissi più 3 variabili.
Sorridente, t-shirt bianca e un paio di bermuda di jeans, scarpe da ginnastica, pettinatura alla samurai con i capelli raccolti all'indietro in una sorta di chignon, Osvaldo, insieme con la moglie e la figlioletta di due anni, dopo il breve transito in aeroporto, ha quindi lasciato il Leonardo da Vinci a bordo di un'auto di grossa cilindrata che lo attendeva all'esterno del terminal 1.
(ansa)
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento