domenica 21 agosto 2011

Roma in tilt, l'agente di Borriello attacca: "Non c'è molta sinergia tra dirigenti e allenatore"


DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO - "La notizia che Borriello è sul mercato è stata presa dal giocatore con una certa sorpresa, vedrò di approfondire con Sabatini questo discorso. Il giocatore era stato acquisito il 26 di giugno a titolo definitivo e non credo ci siano voluti due mesi di tempo per capire se era un centravanti o un'ala".

Tiberio Cavalleri, agente di Marco Borriello, commenta così a Sky Sport 24 la decisione della Roma di volersi privare dell'attaccante."Fino a qualche giorno fa l'idea di cederlo non era emersa - continua - Poi il fatto che la Roma l'abbia impiegato per 15' in Europa League preclude il passaggio a molte società che partecipano alle competizioni europee, non si ècapita molto questa cosa. Forse non c'è molta sinergia tra dirigenti e allenatore. Problemi nello spogliatoio? Assolutamente no, mai come in questo periodo va d'accordo con tutti da Totti, a De Rossi a Perrotta. Per venire alla Roma ha detto di no a squadre importanti come Juve e Manchester City proprio perchè era stato individuato come il centravanti del futuro della Roma. Dove vorrebbe andare? Non c'è una scelta predestinata, anche perchè i desideri si scontrerebbe con le esigenze delle squadre che giocano in Europa. Sino a quando rimarrà alla Roma non salterà un allenamento. Tornerebbe al Milan? E' stato lanciato dai rossoneri, ha vissuto tutta la trafila delle giovanili, è una squadra che sta nel suo cuore"
(ansa)


0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it