venerdì 19 agosto 2011

La stampa spagnola contro il Real: "Un club di camorristi. Mourinho ha mancato di rispetto con una faccia da anatra reale"


DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO - Duro attacco de "El Pais", il più importante quotidiano generalista spagnolo, nei confronti di Josè Mourinho e del Real Madrid. Il tutto arriva dopo il nuovo show negativo del tecnico portoghese che mercoledì notte al termine della finale di Supercoppa ha infilato un dito nell'occhio al secondo allenatore del Barcellona Tito Vilanova. Il presidente Florentino Perez "deve decidere ora se il Real Madrid è il Real Madrid o una squadra camorristica" scrive l'autorevole quotidiano.
 L'ennesima vittoria del Barcellona non è andata giù al tecnico portoghese che mentre si scatenava la rissa dopo un brutto fallo di Marcelo su Fabregas si è avventato su Vilanova. Il brutto gesto, e l'atteggiamento complessivo di Mourinho, ha suscitato un ondata di critiche e di condanne in Spagna, la cui eco non si spegne a due giorni di distanza. El Pais parla di una "aggressione codarda" a Vilanova: poi, aggiunge, "invece di scusarsi, gli ha mancato di rispetto con una faccia da anatra reale". 
"Nessuno, e meno che mai il Real Madrid, può tollerare questo atteggiamento" scrive El Pais, che ricorda la gloriosa tradizione del club madrileno e invita Perez a "chiarire in pubblico quali siano le sue intenzioni" nei confronti di un tecnico "che ha sporcato l'istituzione (del Real, ndr) davanti a tutto il mondo". Quello di Mourinho, afferma il quotidiano, è stato in realta "un dito nell'occhio di Florentino Perez".

(ansa)

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it