Inghilterra, liberato il padre di Obi Mikel. Arrestati i rapitori
DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO -
Il padre del giocatore nigeriano del Chelsea John Obi Mikel, che era stato rapito in Nigeria, è stato liberato. Lo ha annunciato oggi la polizia locale. "Obi è stato rilasciato e sei sospettati sono stati arrestati, cinque uomini e una donna" ha dichiarato Ibrahim Idris, responsabile della polizia dello Stato di Kano, nel nord del Paese, durante una conferenza alla presenza anche del padre del calciatore, che da parte sua ha voluto ringraziare la famiglia e gli amici, il Chelsea e i suoi tifosi e i suoi agenti "per il loro totale sostegno durante questo terribile periodo".
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento