Galliani incontra il procuratore di Montolivo
GASPORT -
DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO -
Più che Indovina Chi sembra diventato una specie di Grande Fratello, dove i giocatori vengono man mano nominati e poi eliminati, o perché tolti dal mercato dal club di appartenenza, o perché partiti per altre destinazioni. Insomma, la lista dei candidati per il ruolo di Mister X, la mezzala sinistra che tanto servirebbe ad Allegri, si assottiglia.
Al di là del giochino sulle caratteristiche inventato dall'allenatore e da Galliani all'inizio dell'estate, ormai sembrano essere due i papabili: Riccardo Montolivo e Alberto Aquilani, con il secondo favorito sul primo soprattutto per una questione economica.
Montolivo costoso Ieri Galliani a Forte dei Marmi ha incontrato Giovanni Branchini, procuratore di Montolivo. Per l'a.d. rossonero è stata solo una chiacchierata tra amici, ma è difficile pensare che i due non abbiano parlato anche della situazione del centrocampista. La posizione della Fiorentina è sempre la stessa: per il giocatore vuole almeno 10 milioni, cifra che il Milan non sembra intenzionata a spendere (anche perché Montolivo è in scadenza e a gennaio sarà libero di accordarsi con chi vuole).
Aquilani last minute L'altra strada porta ad Aquilani, che non è più nei piani del Liverpool. Il Milan lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita dal giocatore, e non ha fretta, perché negli ultimi giorni di mercato il Liverpool potrebbe essere costretto ad accettare un'offerta last minute oppure Aquilani potrebbe acconsentire al prestito. E allora Mister X potrebbe diventare lui. A meno che Galliani non stia lavorando in segreto per fare un altro colpo stile Ibra.
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento