venerdì 19 agosto 2011

Forlan fa un blitz Tevez, il City spara 50 milioni

GASPORT (M. BREGA) - DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZOTra i tanti volti noti presenti ieri all'hotel Bulgari di Milano, ce n'era uno che è passato inosservato: quello di Daniel Bolotnicoff, agente di Forlan. Ha parlato con il collega Vigorelli per capire se e come intavolare la trattativa che porterebbe l'uruguaiano all'Inter. Ma Bolotnicoff non ha visto Branca.


Segnale L'allenatore dell'Atletico Madrid, Manzano, dopo aver convocato Forlan per la sfida di Europa League contro il Vitoria Guimaraes lo ha mandato in tribuna. Un suo impiego gli avrebbe precluso la Champions fino a febbraio. La pista nerazzurra resta viva, seppure in secondo piano. Intanto perché su Forlan c'è anche lo Zenit di Spalletti e chissà che proprio Milano sia il luogo ideale per un summit. Poi perché gli intoppi nella cessione di Eto'o all'Anzhi sono un pericoloso ostacolo tant'è che è saltato anche l'incontro Inter-Genoa. Infine, ma sarebbe meglio dire soprattutto, perché la prima scelta dell'Inter resta Tevez.

 Il Manchester City valuta l'Apache 50 milioni e il tempo scarseggia: sono i due elementi che giocano contro Gasp. La volontà dell'attaccante invece è il più pesante elemento favorevole. L'argentino non ha intenzione di restare e ha già fatto intendere di preferire l'Inter. Branca attende il rientro a Milano di Moratti per tracciare le linee guida su tutti i nomi compreso Lavezzi. Intanto Alibec è sempre più vicino al Malines.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it