sabato 17 settembre 2011

Roma, un dubbio per reparto


CORSPORT (G. D'UBALDO) - Luis Enrique ha in testa la sua Roma, ma non vuole concedere vantaggi a Gasperini. Così, nell’ulti­mo allenamento prima della parten­za per Milano ha mischiato le carte. Contro l’Inter non ci saranno rivolu­zioni rispetto alla partita persa contro il Cagliari.
I quattro difensori davan­ti a Stekelenburg dovrebbero essere Cassetti, Burdisso, Heinze e Rosi. Il dubbio è tra Cassetti, che Luis Enri­que vede meglio da centrale e Tad­dei, che con lo spagnolo è stato retro­cesso in difesa. Ieri Heinze è stato il grande protagonista. Ha svolto un ottimo allenamento, scher­zando e trasmettendo fiducia alla squadra. In questo momento l’argentino sembra in vantaggio su Kjaer.

BRASILIANI OUT - Cicin­ho non ha recuperato completamente e non è stato convocato. Il brasiliano reduce da un infortunio musco­lare nei giorni scorsi aveva detto al tecnico di non sentirsi ancora pronto. E’ rimasto a casa anche Juan, che durante la set­timana si era allenato a corrente al­ternata. Con Taddei destinato alla panchina, non ci dovrebbero essere brasiliani in campo dall’inizio.

AUGURI SIMONE - A centrocampo sem­brano sicure le presenze di De Rossi e Pjanic mentre Perrotta, Pizarro e Gago sono in ballottaggio per l’ultimo posto a disposizione. Pizarroieri ha detto: «Sto bene, tutto ok, sono pron­to » . Ma ha fatto pochi allenamenti con i compagni. Il favorito sembra essere Perrotta, che negli ultimi gior­ni è stato provato anche da terzino destro. Il campione del mondo oggi compie 34 anni e vorrebbe festeggia­re con una vittoria: «All’Inter ho già segnato a San Siro, se non sbaglio al­meno due volte. Ci vorrebbe un altro gol per farmi un bel regalo...» .

BORRIELLO SPERA - In attacco l’unico sicuro sembra essere Totti, con Bor­riello in vantaggio su Osvaldo, anche se il milanista non si sente sicuro: «Non so se gioco, è una lotteria...» , ha detto con una battuta a Fiumicino. Bojan, poco incisivo nelle prime ga­re giocate tutte da titolare, dovrebbe essere confermato. Luis Enrique punta molto su di lui e non vuole cor­rere il rischio di bruciarlo. In alterna­tiva c’è Borini, che in ogni caso sembra quello più adatto tra gli attaccanti ad en­trare a partita in cor­so. L’allenamento di ieri è durato meno, solo un’ora. Luis En­rique ha preferito un lavoro di scarico pri­ma della partita. I pri­mi esercizi sono stati di tattica e di tecnica individuale, poi sono stati provati i cross dalle fasce per le pun­te. Molta attenzione agli schemi offensivi, con un lavoro supple­mentare per gli attaccanti sui tiri da fuori area. L’allenamento ieri si è concluso senza la consueta partitella.

AMARCORD PALERMO - Kjaer all’arrivo a Linate ha salutato gli ex compagni del Palermo in viaggio verso Berga­mo, augurando le migliori fortune per la nuova stagione. Ieri il ds Saba­tini era a Milano nello stesso albergo della squadra. Baldini, che ha tra­scorso alcuni giorni in Italia, oggi sa­rà di nuovo in Inghilterra a seguire le partite della Premier. Fenucci e l’av­vocato Baldissoni saranno stasera a San Siro per seguire la partita.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it