sabato 17 settembre 2011

Pep s’arrabbia. Ansia Ronaldo


CORSPORT (A. DE PAULI) - « Non ho più promesso nulla dal pri­mo anno nel Barça B, quan­do assicurai la promozione. Non prometto mai titoli. Pos­so promettere solo che gio­cheremo come contro la Re­al Sociedad e contro il Milan: 23 tiri in porta e 70% di pos­sesso palla. Se volete vi dico pure che sarebbe normale che non vincessimo proprio nulla quest'anno, così avete il vostro bel titolo».
Nervoset­to Pep Guardiola, alla vigilia della sfida 'liguera' con l'Osa­suna. Gli ultimi due pareggi contro baschi e milanesi e, soprattutto, le dure critiche seguite ai due mezzi passi falsi non vanno proprio giù al tecnico catalano, stufo di ascoltare analisi influenzate quasi esclusivamente dal ri­sultato. «L'anno scorso, in ca­sa con l'Osasuna abbiamo giocato in modo orribile, ma abbiamo vinto. Nessuna cri­tica. Con i rossoneri abbiamo giocato diecimila volte me­glio, ma non la finite più con le disamine degli errori».

SAZIETÀ- La temperatura, nella sala stampa della citta­della sportiva di San Joan Despí è salita improvvisa­mente quando un cronista di una delle più importanti ra­dio madrilene ha chiesto lu­mi su una presunta dichiara­zione dell'allenatore, relativa alla«pancia piena»dei gio­catori blaugra­na. « Ti sbagli, io non l'ho mai detto e neppure lo penso »Guardiola, poi, ha difeso a spa­da tratta i suoi difensori, ber­sagliati dalle critiche per le difficoltà esi­bite in occasione delle gioca­te a palla ferma.« L'anno scorso ci hanno segnato solo 7 reti in queste situazioni in più di 60 partite. Un dato spettacolare. Quest'anno ab­biamo incassato un paio di gol sui corner, ma può succe­dere. Vedrete che migliorere­mo ». Non toccategli, poi, Bu­squets, fatto secco da Pato al momento del vantaggio lam­po del Milan.« Contro il Vil­larreal ( 5- 0 per il Barçan.d.r.) avete scritto che Ser­gio era un gran centrale, adesso è diventato improvvi­samente un brocco. Gioca, e molto bene, in un ruolo non suo e non posso che ringra­ziarlo per questo ». Contro i navarri, il numero 16 do­vrebbe essere confermato nelle retrovie, viste le ancore precarie condi­zioni di Puyol e il mancato re­cupero di Pi­qué, ancora in infermeria in­sieme a Iniesta e Alexis Sán­chez.

LA CAVIGLIA DI CR7- La capoli­sta Real, che condivide la vetta della classifica con Va­lencia e Betis, se la vedrà, in­vece, domenica sera, con il Levante. In serio dubbio la presenza diCristiano Ronal­do, che ieri non ha preso par­te all'allenamento insieme ai compagni, a causa della feri­ta infertagli mercoledì, dal croato Leko, nel corso del confronto di Champions con la Dinamo Zagabria. Solo nelle prossime ore si capiràse il taglio alla caviglia, rat­toppato con tre punti di sutu­ra, si sarà almeno parzial­mente rimarginato, renden­do il portoghese arruolabile per la trasferta nella Comu­nidad Valenciana. In caso contrario, con Kakà ancora acciaccato, Mou potrebbe propendere per i due centra­vanti, con il ritorno alla tito­larità di Higuaín al fianco di Benzema.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it